YouTuber di 6 anni compra un palazzo da 6,4 milioni di sterline

Redazione

YouTuber di 6 anni compra un palazzo da 6,4 milioni di sterline

| 08/08/2019
YouTuber di 6 anni compra un palazzo da 6,4 milioni di sterline

Una star di YouTube di sei anni con 30 milioni di abbonati ha acquistato una proprietà di cinque piani multimilionaria a Seul.

YouTube è diventato un approdo economico per molti giovani. I ragazzi si affidano a tematiche più svariate, pur di ricavare guadagni dalla piattaforma video più famosa al mondo. Ma immaginate se a diventare milionario fosse un bambino. In pochi infatti sanno che ci sono davvero tanti “baby YouTuber” diventati ricchi grazie ai loro video. Questa cosa è capitata anche a Boram.

Si tratta di una baby star di origine sudcoreana di appena sei anni. Grazie ai suoi 30 milioni di abbonati ha guadagnato così tanto da poter acquistare una proprietà di cinque piani (dal valore di quasi 7 milioni di sterline) a Seul.

Boram ha potuto infatti comprare l’edificio da 9,5 miliardi di won coreani nel quartiere alla moda di Gangnam. L’investimento è stato fatto all’inizio di quest’anno. L’acquisto è stato effettuato a nome della società Boram Family, quest’ultima fondata dai genitori della YouTuber attraverso un documento di registrazione immobiliare pubblico.

Fonte: technology

Boram ha due account YouTube popolari su cui vengono caricati contenuti. Uno è un canale di recensioni di giocattoli con 13,6 milioni di abbonati. L’altro invece è un account di blog video con 17,6 milioni di abbonati.

Copyright © 2019 - bengbeng.it