Donna percorre 5 km in autostrada con il marito sul cofano

Redazione

Donna percorre 5 km in autostrada con il marito sul cofano

| 07/09/2019
Donna percorre 5 km in autostrada con il marito sul cofano

Donna percorre l’autostrada con il marito sul cofano e il video di un altro automobilista diventa virale sul web

Da qualche giorno a questa parte sta circolando un video in internet che pare mostri una donna percorrere l’autostrada in Cina. Fin qui niente di grave se non fosse che si intravede suo marito aggrappato al cofano della macchina, nella speranza di non farsi male. Apparentemente, l’uomo è stato costretto a bilanciare il suo corpo dalla parte anteriore della macchina per un tragitto di circa 5 km mentre la donna arrabbiata continuava a guidare veloce con i suoi tre figli seduti sul retro della macchina.

Ovviamente, in molti si chiedono cosa sia successo esattamente per creare questa scena insolita. Ad oggi la storia della coppia non è chiara al 100%. La sola cosa di cui tutti sono certi è sicuro che la donna alla guida del veicolo abbia davvero perso il senno. Tutto ciò è accaduto su un tratto dell’autostrada vicino alla città di Bijie, nella provincia sud-occidentale di Guizhou in Cina. Si pensa che la coppia abbia avuto un litigio mentre erano in viaggio.

Dopo essersi fermati, sembra che la discussione sia degenerata e l’ira della donna si sia trasformata in pura follia. Da quel poco che la polizia ha fatto trapelare, l’uomo è uscito dall’auto nel bel mezzo della discussione e sua moglie ha tentato di scappare, lasciandolo sul ciglio della strada. Il gesto di andar via non è piaciuto all’uomo, il quale ha deciso di pararsi davanti alla macchina per impedirle di partire. Mai immaginando che la moglie potesse perdere il senno.

Fonte: ladbible

E invece nel giro di qualche secondo si è ritrovato intrappolato nella parte anteriore della macchina mentre la sua dolce metà continuava senza sosta a guidare, prolungando il pericolo per il marito per circa cinque chilometri.

Copyright © 2019 - bengbeng.it